Comunicato importante: il 'Giorno del Giudizio' è rimandato !

(giovedì 29 dicembre)

giornodelgiudizio    E niente, si va ! … O meglio, si procede (ancora) così !!
La stagione 2016 del PdO si è conclusa al mese di ottobre con “sinistre” e poco incoraggianti (!!) noie al ginocchio, per cui ho ritenuto opportuno fermarmi per gli esami di routine per capire “DI CHE MORTE MORIRE” – così ho coniato con ironia questo momento di stand-by.
Non avendo mai sofferto problemi del genere, non avevo idea di che cosa potesse esserne la causa: liquido, cartilagine, …, menisco ? …. Stop ????
Il culmine si è profilato con una opportuna RM che avrebbe tracciato più approfonditamente eventuali anomalie a livello osseo e muscolare.

‘Nulla di allarmante …; è un inizio di infiammazione dovuto al riversamento del liquido…’- è stato il responso del medico che oggi mi ha (finalmente!) letto il referto della risonanza per me indecifrabile – ‘… Stai invecchiando ! …’. (SSOBBB) ….
Ma non ssobbb sparato a caso ma perché al mese e mezzo alle spalle di fermo precauzionale si aggiungono almeno altri venti giorni in attesa di una terapia di contrasto per attutire l’iniziale infiammazione riscontrata.
Da qui consegue che la preposta decisione sulla prossima stagione di corse(tte) è ancora rimandata, anche se oramai va prendendo una direzione quasi definitiva !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *