Luciano Pedullà in Valcuvia con le ragazze di Blu Volley

(lunedì 14 novembre)

bv_lucianopedulla

Uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva di Cuveglio per una lezione di didattica e tecnica nella conduzione dell’allenamento

Ieri mattina, domenica 13 novembre, Luciano Pedullà soprannominato “il Professore“, docente di Educazione Fisica e considerato nell’ambiente pallavolistico uno dei più importanti allenatori italiani è stato ospite della Società sportiva Blu Volley di Cuveglio per condurre uno “speciale” allenamento alle atlete.

GALLERIA FOTOGRAFICA

È risaputo che Luciano Pedullà ama lavorare con i giovani ed ha scoperto numerosi talenti, tra cui, Eleonora Lo Bianco, Paola Cardullo, Sara Anzanello e numerose altre atlete che giocano, o hanno giocato, nei massimi campionati.

Come allenatore ha avuto diverse esperienze in campionato di A1 e A2, alla guida di importanti società, come ad esempio Novara e Pesaro e ha allenato le nazionali juniores under 18 e under 20, ottenendo importanti risultati.

Nonostante l’importante carriera ed i numerosi titoli vinti, Pedullà, quando chiamato, non ha esitato un istante a mettere a disposizione, di ragazze e allenatori, le sue notevoli competenze.

L’allenamento è stato tecnico, intenso e altamente professionale. Un’occasione importante per le ragazze e per gli allenatori per affinare la tecnica e per confrontarsi con “il Professore” della pallavolo moderna.

 

(tratto da www.varesenews.it, 14 novembre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *