La Prima Squadra e .. un ritorno alle origini

 

Con la fine del mese di agosto l’ASD PGS Blu Volley ha inaugurato il suo nono anno di attività.

Da inizio settembre si è così tornati in campo per preparare la nuova stagione 2014/15, sempre divisa tra i campionati PGS e la Federazione. Ultimo gruppo a partire è stato quello del minivolley, di pari passo con l’inizio delle scuole. Ecco allora ai blocchi di partenza l’under 12, l’under 13, l’under 14 , under 16, under 18 e prima squadra; di queste u12, u16 e u18, insieme al gruppo della Prima Squadra, disputeranno i campionati di Federazione.

Aspettando il via ufficiale della stagione per le varie squadre, che avverrà tra metà ottobre e il mese di novembre, la società di pallavolo giovanile sta delineando i vari aspetti organizzativi e di risorse umane, rinnovando l’appello in particolare ai genitori delle ragazze.

Se i campionati Fipav sono stati snocciolati via via nelle scorse settimane, sabato scorso si sono elaborati anche quelli delle PGS nelle varie categorie.

Frattanto, tra le novità approntate dal direttivo e condivise dalla società,  vedremo un cambio di guardaroba per la Prima Squadra  impegnata nel campionato provinciale di Terza Divisione e in quello PGS di categoria (consentito dall’impegno di un importante sponsor – officine AlfaValvole -) , la quale abbandonerà la classica divisa rossa adottata in questi anni per tornare ad indossare il primordiale colore blu (celeste) richiamato dal logo sociale.
BV1a_201415_1BV1a_201415_2BV1a_201415_3
BV1a_201415_4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *