Un anno di ‘transizione’ per BV

(Giovedì 29 agosto)

La PGS Blu Volley torna in palestra per preparare la nuova stagione 2013-2014. Archiviata  la stagione 2012/13, con le sue soddisfazioni per gli obiettivi raggiunti ma anche qualche rammarico .. (con qualche strascico),  la quale ha visto un dovuto rimpasto nelle fila dirigenziali e nel parco-allenatori, la società di casa nostra con il dt in testa sta ha inaugurato con un ritiro ‘casalingo’ la ‘ripresa dei giochi’. Una prima settimana intensa quella vissuta presso la palestra di Cuveglio, in attesa dell’agibilità delle locations alternative.

Si tratterà nelle intenzioni di Blu Volley di un anno di ripartenza un pò per tutti in cui, confermando come squadra di punta la Terza Divisione, si presenterà un gruppo decisamente giovane con l’inserimento di diversi elementi u14/u16, e guardando come da tradizione alla crescita del vivaio (under13 e under14). Si spera invece nella continuità dei gruppi giovanili a partire dalla nuova under13 guidata da Remo, per continuare con una (attesa) riconferma del gruppo u14 e in un ‘azzardo’ della under 16 ‘riformata’, questi ultimi due gruppi sotto l’egida di Teresa.

Prima settimana di lavoro per tutte le ragazze della grande famiglia ‘blu’ a partire dal settore giovanile, mentre le più piccole del micro/minivolley riprenderanno fra due settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *