Blu Volley(s) al rush finale del primaverile 2013

Mentre ci avviciniamo alla conclusione dei tornei primaverili PGS  2013 che accompagneranno le squadre meritevoli nelle varie categorie alle finali provinciali che scatteranno dalla fine del mese di maggio con l’epilogo dell’8/9 giugno, continuano le performance anche delle nostre squadre: nell’ultimo impegno stagionale a Castellanza, la libera femminile si conferma concludendo a punteggio pieno il suo girone. Martedì scorso ultima partita casalinga dell’under 14 ‘ Fipav’ contro le prime della classe della Pallavolo Luvinate (2-3, al termine di una sfida quasi perfetta !);  ultima partita anche per l’under 16 di federazione che ospita la compagine di Malnate a cui cede 1-3. Domenica invece a Cuveglio impegni per l’under 13 ‘A’ contro la giovane formazione di Lonate Pozzolo ‘B’  (regolata con un perentorio 5-0) e poi di scena la libera mista contro la squadra di Cuoricino (0-3).

Sempre nel pomeriggio di sabato concentramento micro/minivolley organizzato da Blu Volley presso la palestra di Gemonio e a cui hanno partecipato diverse squadre in ambo i settori.

Settimana scorsa invece epi8logo stagionale per l’altra under 13 ‘B’ che nel giro di cinque giorni, causa recuperi e spostamenti, è chiamata a sostenere 3 partite !! Anche se manca ancora una partite alle compagne, ambedue le formazioni si sono qualificate alla fase provinciale. Epilogo di stagione ‘al fotofinish’ invece per la compagine dell’under14: benché sia piazzata al secondo posto del girone, deve attendere l’esito dell’ultima partita di OSGB Induno (3^) per avere la certezza del passaggio (ad ora, anche l’eventuale classifica avulsa sarebbe a suo sfavore avendo subito più punti !).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *