Arrivederci dalla Terza Divisione

La formazione di 3^ divisione chiude il suo campionato collezionando un’altra prova convincente in cui trova la vittoria contro il CSI Luvinate, compagine oramai detentrice della terza piazza del girone, benché si presenti all’appuntamento con una formazione rimaneggiata causa alcuni infortuni delle titolari. Nei tre set giocati la formazione di casa ha ben figurato e, seppur Luvinate non abbia mai demorso, le giocatrici non hanno dato segno di soffrire chi avevano davanti conducendo sempre i giochi; la partita ha visto diversi momenti intensi, a significare come Luvinate non era affatto disposta a concedere una partita facile ma è proprio in questi sprazzi in particolare che è venuta fuori la determinazione e la tenacia delle locali, a testimoniare anche il buon lavoro svolto nella stagione che vale tutto il quarto posto finale raggiunto (.. se può bastare !).
Una stagione senz’altro positiva ed anzi in libera ascesa quella di questo gruppo di ragazze allenate da coach Pozzi, che sin dalle prime battute di campionato ha dato dimostrazione della maturità raggiunta e della crescita del gruppo, rafforzato poi da nuova linfa. E allora, ‘chi ben semina ….’
Volge al termine anche il torneo di seconda categoria, che tra lunedì e giovedì vivrà gli ultimi due atti stagionali. Anche qui, le nostre ragazze lottano per conquistare la quarta piazza.
Nel pomeriggio di domenica a Casale partite per l’under 13 ‘C’ e ‘A’ rispettivamente contro il lanciatissimo San Carlo e OST Dairago, che hanno visto prevalere proprio le formazioni ospiti in ambedue i casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *