Under 14 campione provinciale !

Cala il sipario sulla stagione primaverile del campionato primaverile delle PGS che culmina con le finali provinciali a cui hanno accesso le più meritevoli di ogni categoria . Tra sabato e domenica si sono svolte in alcune palestre di Varese le finali delle categorie di propaganda, under 14, under 16, under 18, under 20, libera femminile, libera maschile e libera mista. All’appuntamento conclusivo della stagione la nostra società PGS Blu Volley è stata una delle più rappresentate insieme a Cuoricino, Folgore Bosto e Luvinate: indubbiamente, una riconferma di quanto su queste stesse righe era stato detto un anno fa e cioè che ‘BLU VOLLEY C’E’’, che – meglio – la nostra società si è ritagliata il suo spazio nella corte provinciale dei campionati PGS.

Obbiettivo stagionale meritatamente raggiunto per la formazione under 14 ‘B’ che la spunta nella finale per il primo posto contro la formazione dell’OST Dairago. Risultato positivo ottenuto anche dalle ragazze della u20 che si aggiudicano la finalina per il 3° posto contro Aurora di Busto Arsizio. Quarto posto finale di categoria invece per l’under 16 e le piccole di propaganda, opposte nell’ultima partita contro Sacro Cuore di Castellanza e Excelsior di Samarate.
Ciliegina sulla torta in quanto arrivato come risultato inatteso il 3° posto provinciale per il gruppo del mini volley e poi ancora buon piazzamento finale del micro al primo anno di attività in casa gialloblu.
Risultati che stanno a testimoniare il coronamento di una stagione in cui si è raccolto in gran parte da quanto seminato.
Terminati pertanto gli ‘impegni ufficiali’ di questa stagione, un doveroso ringraziamento va a quanti, giocatrici – dalle più piccole fino alle grandi, con le quali si è avviato il nostro progetto sportivo – allenatori e dirigenti vari, hanno voluto impegnarsi, condividere gioie e momenti di difficoltà di un trascorso, divertirsi vestendo i colori di Blu Volley. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *