Via al giugno firmato BV

Anche quest’anno, terminati gli impegni di campionato, l’associazione sportiva Blu Volley propone come d’abitudine per il prossimo mese di giugno due momenti di incontro e divertimento sottorete: uno aperto alle squadre con cui si ritrova a condividere le esperienze di campionato PGS, quindi dal tono più agonistico, l’altra dedicata in particolare al nostro oratorio e ai giovani del paese: il 2 giugno avrà luogo la giornata della ’12 ore Blu’, manifestazione voluta anzitutto dall’associazione stessa e patrocinata dall’oratorio S. Giovanni Bosco e dal comune di Cuveglio, mentre dal 4 al 27 giugno presso il campo del nostro oratorio andrà in scena la seconda edizione del torneo Blu.
Ambedue gli eventi presentano piccole novità: nel primo appuntamento del 2 giugno dalle 9 del mattino alle 21 di sera avranno luogo tre distinti tornei di pallavolo femminile in altrettante palestre della nostra zona (Cuveglio, Cuvio, Casale); le partite delle tre categorie previste (under 13 – propaganda, under 16, libera femminile) avverranno tutte al coperto mentre le finali si svolgeranno nella seconda metà del pomeriggio presso la palestra di Cuveglio.
Il torneo dell’oratorio, in cui ogni squadra dovrà presentarsi con almeno 3 ragazzi, prevederà quest’anno due gironi senior – uno d’eccellenza e uno amatoriale – e un terzo junior riservato agli anni 1997-1998-1999. Spazio qui alla libera composizione delle formazioni: ecco quindi che sono invitati a partecipare anche mamma e papà delle nostre atlete, oltre come detto sopra ai più piccini per un torneo tutto loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *