Under 14 ritrova smalto ma cerca continuità …

(martedì 9 maggio)

Pimpante e “ritrovata” under 14 stasera al PalaGemonio nell’incontro infrasettimanale contro le coetanee di Ponte Tresa.
Gara,affatto mediocre e poco vivace che le due formazioni cercano di interpretare e “attaccare” al meglio.
Ecco, un predicato per una si potrebbe dire: ……ViviBlu che vuole ‘interpretare’ bene la gara e infatti le ragazze fanno un buon lavoro in campo e cominciano a tutto gas 6-2, la squadra fa il suo gioco e denota una buona una buona crescita, almeno nel primo set; Ponte Tresa che non tentenna, appena le dinamiche del gioco lo consentono se non in situazioni critiche, ad attaccare la palla. il resto del parziale volge però appannaggio delle ospiti ….
Peccato però che all’avanzata della formazione ospite corrisponda unaffievolime delle nostre che conseguentemente vanno in palla,concedendo anche punti facili a Ponte Tresa che fa suoi pure il secondo e terzo set.
Le nostre provano a rimanere in carreggiata, a non far scappare le,avversarie ma é proprio in questi frangenti che spicca la verve ospite.
Per Blu Volley rimane comunque l’aver dato dimostrazione a,sentire gli umori di una crescita del gruppo, da lavorare e migliorare la coesione,e la continuità in campo (25-19, 27-25, 25-10).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *