Blu Volley più che mai ‘Evergreen’ per la stagione 2013/2014

A una settimana dal via ufficiale alla stagione 2013/14, la società PGS Blu Volley si presenta ai blocchi di partenza in veste ‘GREEN’: all’appello presenta due squadre di under 13, una under 14, un under 16 e una di under 18 per i campionati delle PGS, oltre al rinnovato settore del micro-minivolley e alla novità della ‘under12’, categoria introdotta per agevolare ai piccoli atleti il passaggio dal settore del minivolley (con i suoi concentramenti)  ad una prima esperienza di campionato che è rappresentata dalla categoria di propaganda. Una novità questa che è stata supportata e condivisa da diverse società della nostra provincia, da Gallarate a Lonate Pozzolo a Busto Arsizio su tutte.

Per diverse fasce al via viene introdotta l’inedita formula di un campionato invernale  ‘a due tempi’: infatti per propaganda ‘mista’, propaganda femminile, under18 e under20 le squadre si sfideranno inizialmente in un girone all’italiana (gare di sola andata), quindi sono previste gare di ritorno ‘separate’ tra le prime quattro piazzate e le ultime quattro.

A questi poi a novembre seguiranno i campionati provinciali di federazione a cui Blu Volley partecipa con una rappresentativa in Terza Divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *