.. Quattro tiri sottorete ! …

 

 

 

Calano le luci sull’edizion3 2013 del torneo ‘BLU’, torneo serale misto di pallavolo organizzato dalla PGS Blu Volley in collaborazione con l’oratorio di Cuveglio, con cui ‘si apre’ ai nostri luoghi, ai nostri amici. Un appuntamento piacevole sottorete voluto proprio dall’associazione dilettantistica di casa nostra per coinvolgere diversi appassionati ‘nostrani’ .

Precluso quest’anno ai tesserati Fipav-PGS e di qualsiasi altro ente sportivo, valorizzando così la dimensione ‘amatoriale’ dell’evento, da settimana scorsa, le tre squadre partecipanti (!!!) si sono scontrate in partite di andata e ritorno al meglio dei tre set; ieri sera, con la presenza di primo e secondo arbitro, ufficiali PGS,  invece sono andate di scena sul campo esterno la finalina (ai tre set), che vedeva di fronte la seconda contro la terza classificata, e dunque la finalissima (giocata sui cinque set).

Al termine delle ‘ostilità’, con l’intervento del nostro don Gianluigi si sono svolte le premiazioni: terzi classificati ‘Le Incognite’, secondi ‘San Lorenzo’, al primo posto gli ‘Smidollati’. Giocatore più giovane: Nicole Crugnola; miglior giocatrice: Orietta Cattaneo; miglior giocatore: Giorgio Carretta.

Sui volti di tutti i partecipanti in queste serate s’intravvedeva allegria e divertimento nel proprio coinvolgimento !! Il Comitato Organizzatore manda così in archivio la V^ edizione della manifestazione, augurandosi che la sensazione di compiacimento sia stata condivisa da tutti !!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *