La seconda fase regionale chiama Blu Volley

Epilogo positivo nelle partite di ritorno del primo turno della fase regionale 2011/12 per le nostre rappresentative le quali nel weekend trascorso hanno staccato il biglietto per accedere al turno successivo; dopo le rispettive gare di andata di una settimana fa (3-0 per l’under 18, 3-2 per l’under16), la sorte “da trasferta”attendeva le due compagini. A Bresso, una volta concluso a proprio vantaggio il set iniziale, le ragazze di Pozzi hanno ben gestito la gara per il finale 1-3. Più sudato e da cardiopalma invece l’impegno per le ragazze dell’under16 contro la formazione di Vedano sul Lambro: qui, le locali riescono a ribaltare il risultato dell’andata e dunque, come da regolamento, si è arrivati al golden set(set di spareggio) per decidere quale delle due avesse diritto ad andare avanti nel tabellone: qui, a fare la differenza, sono state le nostre che, credendoci fino in fondo, si sono imposte 15-9.
Blu Volley coglie dunque un risultato importante che rappresenta il miglio risultato di sempre in una fase regionale, a suggellare il buon lavoro svolto dal sodalizio.
A suggellare il week-end domenica è poi arrivato dalla palestra di Casale il facile successo della formazione di Terza Divisione contro le coetanee di Cunardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *